Soluzioni Visual

Grazie alla storica partnership con Sharp, OA Point Group, propone diverse soluzioni di visual communication, innovative e tecnologiche.
Tutti i prodotti presentati qui di seguito, rispondono alle esigenze professionali di aziende, meeting center, scuole, centri di formazione ed hanno capacità specifiche, tra cui l'operatività 24 ore su 24, 7 giorni su 7, la possibilità di installazione orizzontale e verticale, oltre ai monitor ad alta luminosità e risoluzione che assicurano una resa eccellente in ogni condizione e collocazione.

Le soluzioni di visual communication garantiscono:



Una maggiore produttività




Un notevole risparmio di tempo




Una riduzione dei costi di trasferta




Ottimizzazione dei processi aziendali


Soluzioni per Professionisti

Monitor Multitouch per la digitalizzazione della sala stipule
I monitor Sharp garantiscono un’elevata luminosità (450 c/m per la serie PN-Y555 e PN-E603, 700 c/m2 per PN-U553) e una visibilità eccezionale anche quando vengono installati all’interno o in stanze particolarmente illuminate.
Grazie alla retroilluminazione Edge Led i monitor della serie PN garantiscono una maggiore qualità cromatica e consumano tra il 30% e il 50% in meno rispetto ai display con retroilluminazione CCFL convenzionale. Il lettore multimediale USB incorporato nei monitor della serie PN-Y555, PN-U553 e PN-E603 supporta la riproduzione dei contenuti senza necessità del pc. Il peso ridotto consente l’installazione sia in verticale che in orizzontale mantenendo la massima qualità di riproduzione.
Tutte le soluzioni Visual hanno una garanzia di 3 anni con intervento eseguito on-site ed effettuato da un Visual Service di Sharp senza necessità di spedizione al costruttore per la riparazione come avviene per i prodotti consumer.
La silenziosità durante il funzionamento è garantita dall’assenza di ventole di raffreddamento che prevengono l’attrazione ed il deposito della polvere e garantiscono un audio cristallino. Gli altoparlanti incorporati nei monitor della serie PN offrono elevata qualità sonora ed eliminano la necessità di impianto audio esterno.


Soluzioni Base


Sharp LL-S201A
Monitor multitouch capacitivo da 20” 16:9 a 10 punti. Tecnologia UV2A, contrasto 3.000:1, risoluzione massima 1.920x1.080 (Full HD). Il prodotto è fornito anche dello Sharp Pen Software che gli permette di essere usato come LIM e di pennino unico con punta ultra sottile di soli 2 mm che consente di scrivere, disegnare e sottolineare nel modo più semplice possibile.
Sharp PN-Y555
Monitor LED professionale 55” 16:9, altoparalnti 7W integrati, Risoluzione 1920x1080 (Full HD). Luminosità 450 cd/m2. Contrasto 1300:1.


Soluzioni Pro


Sharp LL-S242A-W
Monitor multitouch capacitivo da 24” 16:9 a 10 punti. Tecnologia UV2A, contrasto 1.000:1, risoluzione massima 1.920x1.080 (Full HD). Il prodotto è fornito anche dello Sharp Pen Software che gli permette di essere usato come LIM e di pennino unico con punta ultra sottile di soli 2 mm che consente di scrivere, disegnare e sottolineare nel modo più semplice possibile.
Sharp PN-E603
Monitor LED professionale 60” 16:9, altoparlanti 10W integrati, Risoluzione 1920x1080 (Full HD). Luminosità 450 cd/m2. Contrasto 4000:1.
Mini PC OAPG Pro
Processore Intel i3-5010U (2.10GHz Dual Core, Cache 3MB). RAM 8GB DD3 PC1600. SSD 120GB SATA3 6GB/s. Scheda video Intel HD5500 con uscita miniDisplayPort e miniHDMI. LAN gigabit, Wireless, Bluetooth. Tastiera e mouse con file inclusi. Sistema operativo Microsoft Windows 10 Home 64 bit.

Soluzioni per Scuole e Aziende

Sezione Scuole
Il monitor LCD interattivo touch screen Big Pad di Sharp è in grado di archiviare l’attuale LIM con videoproiettore, ormai obsoleta, sostituendola con le nuove tecnologie all touch. La maggior parte dei proiettori usati dalle LIM hanno una matrice XGA (1024x768) contro il FULL HD (1920X1080) di Big Pad.
La risoluzione FULL HD di questo monitor di grandi dimensioni garantisce testi e immagini dettagliati riprodotti in modo vivido e accurato. I contenuti su schermo acquistano vita in un modo che non è possibile ottenere con i normali libri di testo, materiali di stampa e video proiettori.
Le LIM con video proiettore richiedono un utilizzo in ambienti poco luminosi con conseguente minore concentrazione e visibilità nel prendere appunti. La qualità cromatica e la luminosità del pannello LCD da 70” di Big Pad consente invece di lavorare in qualunque condizione di illuminazione: anche nelle stanze più luminose, il testo e le immagini vengono visualizzati in modo chiaro, così che tutti possano concentrarsi sulla discussione.
Il pannello LCD di Big Pad incorpora la tecnologia proprietaria Ultra Violet-induced Multi-domain Vertical Alignment Sharp. Questa tecnologia di foto-allineamento garantisce l’allineamento uniforme delle molecole di cristalli liquidi ed offre elevato contrasto, colori vivaci, impedendo le esposizioni di luce e assicurando un uso altamente efficiente della luce proveniente dallo sfondo. Grazie a questa tecnologia i monitor sono in grado di restituire bianchi realmente brillanti e neri estremamente intensi. I proiettori delle LIM tradizionali richiedono continua manutenzione e costi essendo richiesto il cambio delle lampade ogni 2000 ore e la pulizia dei filtri. La durata media della retroilluminazione dei monitor Sharp è invece di 50.000 ore e pertanto non ci sono consumabili o manutenzioni che vanno ad incidere sul prezzo iniziale d’acquisto. A differenza del proiettore il TV o il monitor non hanno problemi di rumorosità dovuti alle ventole o di surriscaldamento, con relative e non trascurabili problematiche per l’insegnante o l’operatore che ci lavora accanto.
Big Pad è dotato di potenti altoparlanti incorporati che trasmettono il messaggio audio in modo chiaro nelle aule e nelle sale riunioni di grandi dimensioni dove la comprensibilità dell’audio è importante.

Di seguito alcune soluzioni:


Sharp PN-70SC3 con staffa a muro


Monitor LCD professionale interattivo da 70”. Risoluzione 1.920x1.080. Touchscreen infrarossi a 6 punti di contatto che permette a due persone di scrivere contemporaneamente sullo schermo. Luminosità 300 cd/m2, Contrasto 3.000:1, tempo di risposta 6 ms, PiP. Connessioni dati: DVI-D in/out / HDMI / 15 Pin-Sub D. Connessioni video: Composito / S-Video / DVI-D. Component / HDMI / HDCP Compatibile.
Peso 56Kg. Dimensioni: 1.633 x 994,5 x 109 cm. Altoparlanti incorporati (2x10W).Pen Software incluso che permette di utilizzare il monitor come una lavagna. Funzione di riconoscimento della scrittura. Capacità di utilizzo continuativo fino a 16 ore al giorno. Staffa da parete fissa per installazione verticale/orizzontale, VESA 400x400.


Sharp PN-70SC3 con struttura autoportante con ruote


Monitor LCD professionale interattivo da 70”. Risoluzione 1.920x1.080. Touchscreen infrarossi a 6 punti di contatto che permette a due persone di scrivere contemporaneamente sullo schermo. Luminosità 300 cd/m2, Contrasto 3.000:1, tempo di risposta 6 ms, PiP. Connessioni dati: DVI-D in/out / HDMI / 15 Pin-Sub D. Connessioni video: Composito / S-Video / DVI-D. Component / HDMI / HDCP Compatibile. Peso 56Kg. Dimensioni: 1.633 x 994,5 x 109 cm. Altoparlanti incorporati (2x10W).Pen Software incluso che permette di utilizzare il monitor come una lavagna. Funzione di riconoscimento della scrittura. Capacità di utilizzo continuativo fino a 16 ore al giorno. Trolley regolabile in altezza, con ruote e ripiano per pc. Colore nero. ideale per ogni formato di IWB e monitor con attacco VESA 400X400.

Sezione Aziende

Sharp PN-70TB3
Monitor LCD professionale interattivo da 70”. Risoluzione 1.920x1.080. Touchscreen infrarossi a 10 punti di contatto che permette a due persone di scrivere contemporaneamente sullo schermo. Luminosità 300 cd/m2, Contrasto 3.000:1, tempo di risposta 6 ms, PiP. Connessioni dati: DVI-D in/out / HDMI / 15 Pin-Sub D. Connessioni video: Composito / S-Video / DVI-D. Component / HDMI / HDCP Compatibile. Peso 59Kg. Dimensioni: 1.633 x 994,5 x 109 cm. Altoparlanti incorporati (2x10W). Pen Software incluso che permette di utilizzare il monitor come una lavagna. Funzione di riconoscimento della scrittura. Capacità di utilizzo continuativo fino a 24 ore al giorno. Display Link SW incluso, permette di connettere IWB e tablet PC in modalità biderezionale fino a 50 utenti (25 utenti con Windows 7, fino a 50 utenti con Windows 8 e due router wifi). Staffa da parete fissa per installazione verticale/orizzontale, VESA 400x400.



Big Pad: è il primo monitor interattivo al mondo di grandi dimensioni, fino a 70'', che ti permette di creare annotazioni direttamente sullo schermo, cambiare pagine, spostare oggetti, è compatibile con i sistemi di video conferenza...
e può fare molto altro ancora!



Per ulteriori informzazioni scarica la brochure
Brochure Big Pad

Close

Hai dimenticato la password?