La storia di OA Point Group è la storia di tre uomini, di tre amici: Francesco Vitti, Giulio Digiorgio e Nicola Della Vecchia. A loro il merito di aver trasformato tre realtà territoriali, OA Point Roma, OA Point Verona e OA Point Abruzzo, nella OA Point Group.

L’azienda, presente in modo capillare nel triveneto e nelle regioni di Lazio, Abruzzo, Marche e Molise, grazie alle tre sedi di Roma, Verona e Vasto, è il centro specializzato Wolters Kluwer Italia, che da oltre 20 anni rappresenta un partner qualificato ed affidabile nei servizi informatici alle imprese ed agli studi professionali.
Francesco con la sua genialità, Giulio con la sua concretezza e Nicola con la sua determinazione, sono riusciti a consolidare e, al contempo, a rinnovare una realtà imprenditoriale che continua ancora oggi ad affermarsi con successo in sempre nuovi mercati.

Dopo aver rafforzato la sua presenza nel comparto degli studi notarili, grazie al suo prodotto di punta, il software gestionale Suite Notaro, ideato dalla OA Sistemi (Gruppo Wki) entrato in oltre il 60% degli studi notarili d’Italia, a partire dal 2010, OA Point Group ha iniziato a diversificare la propria offerta, elaborando prodotti e soluzioni informatiche anche per professionisti, PMI e pubblica amministrazione.
Serietà, affidabilità, professionalità ed un gruppo di lavoro affiatato e qualificato fanno della OA Point Group un modello di azienda innovativo e vincente.


MISSION

La Mission di OA Point Group è quella di diventare l’unico punto di riferimento per il mondo del notaio promuovendone la crescita e la sicurezza informatica, sviluppando il business, e proponendo attività di formazione e di aggiornamento attraverso servizi innovativi e performanti.

“Abbiamo informatizzato oltre 700 studi notarili e circa 100 tra studi e uffici legali in Italia e formato a tutti i livelli, centinaia di figure professionali…”.
Non può esistere evoluzione senza cambiamento, perciò continueremo ad investire per allargare i nostri ambiti di azione, per essere sempre all’altezza della fiducia dei nostri clienti.