OA Point Group è sempre alla ricerca di risorse brillanti da inserire presso le proprie sedi. Crescere in OA Point Group permette di formarsi e mettersi in gioco ogni giorno per raggiungere risultati di eccellenza indispensabili per mantenere una posizione di leadership sul mercato.

Di seguito le figure ricercate:

Stagista Divisione Commerciale e Marketing
Stagista Customer Care e Divisione Assistenza
Account Commerciale e Account Area Legale
Sistemista
Operatore di Help Desk

Stagista Divisione Commerciale e Marketing

Sede di Lavoro: Roma
Attitudine al lavoro in gruppo
Flessibilità

Le principali attività di cui dovrà occuparsi lo stageur sono le seguenti:
Partecipazione al processo di costruzione e realizzazione dell’offerta commerciale per i nuovi clienti;
Back office rete vendita e preparazione delle offerte;
Interfaccia con le strutture di comunicazione e informazione alla forza vendita per il corretto allineamento dei materiali e della forza vendita;
Monitoraggio dei trend di vendite;
Supporto alle attività della Divisone Web marketing;
Gestione cms siti web;
Monitoraggio;

Requisiti richiesti:
Laurea preferibilmente in economia, comunicazione e/o marketing;
Buona conoscenza dei principali pacchetti informativi;
Ottime capacità analitiche e di sintesi;

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)
Le attività affidate, saranno svolte in affiancamento con il tutor aziendale.
Inviare cv indicando il Rif. Stage MKT all’indirizzo email info@oapointgroup.it.


Stagista Customer Care e Divisione Assistenza

Sede di Lavoro Roma e/o Sona (VR)
Attitudine al lavoro in gruppo
Flessibilità

L’addetto al Customer Service gestirà e accoglierà i clienti, supporterà la gestione delle chiamate in entrata dei clienti, inserirà nel programma il ticket di intervento.
Dovrà garantire un costante servizio di informazione, e soddisfazione dei clienti.
Dovrà inoltre assicurare competenza, rigorosità, cortesia e velocità nell'erogazione del servizio.

Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore con esperienza nel settore.
- Precedente esperienza di almeno 1 anno in posizioni analoghe all'interno di customer care.
- Eccellenti doti di relazione e di comunicazione.
- Orientamento ai risultati, attitudine al problem solving e forte senso di responsabilità.
- Buona conoscenza del pacchetto Office

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)
Le attività affidate, saranno svolte in affiancamento con il tutor aziendale.
Inviare cv indicando il Rif. Stage CMC all’indirizzo email info@oapointgroup.it.


Account Commerciale e Account Area Legale

Sede di Lavoro Roma e/o Sona (VR)
Attitudine al lavoro in gruppo
Flessibilità

La figura, che riporterà direttamente alla Direzione Commerciale, avrà il compito di:
- Consolidare e sviluppare la presenza commerciale ed i fatturati nell'area di competenza;
- Integrarsi e consolidare i rapporti con le altre funzioni aziendali coinvolte nei processi tecnici/commerciali;
- Sviluppare il portafoglio clienti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati;
- Comprendere il mercato di riferimento mediante l'analisi strutturata dei dati collaborando con la Divisione Marketing;

Profilo ricercato:
Laurea ad indirizzo tecnico/economico. Eventualmente gradita ulteriore formazione in ambito vendite/coaching.

Requisiti richiesti:
Il candidato/a ideale è un professionista con esperienza comprovata in ambito commerciale in analoga posizione maturata presso realtà strutturate del settore ICT
E' un profondo conoscitore delle tematiche legate al settore notarile e legale
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)
Le attività affidate, saranno svolte in affiancamento con il tutor aziendale.
Inviare cv indicando il Rif. Account all’indirizzo email info@oapointgroup.it.

Sistemista

Sede di Lavoro Roma e/o Sona (VR)
Attitudine al lavoro in gruppo
Flessibilità

Il candidato/a ideale deve possedere:
Un'ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows Desktop 7/8;
Una buona conoscenza dei sistemi operativi Windows Server 2003/2012, dei DHCP e dei DNS;
Conoscenza dell'Infrastruttura Active Directory, di Exchange Server 2010/2012 e dei sistemi di virtualizzazione e di Backup;
Inoltre è necessaria una buona conoscenza sul funzionamento e sulla configurazione delle reti informatiche (switch e firewall);
È richiesta una buona conoscenza dell'inglese tecnico, buona capacità di problem solving.
Serietà, affidabilità, determinazione nel raggiungimento di obbiettivi, ottime capacità di team working, ottime doti comunicative.

Si considerano anche candidature di liberi professionisti e consulenti/collaboratori.
Inviare cv indicando il Rif. Sistemista all’indirizzo email info@oapointgroup.it.

Operatore di Help Desk

Sede di Lavoro Roma e/o Sona (VR)
Attitudine al lavoro in gruppo
Flessibilità

Il candidato/a ideale deve possedere:
Una buona conoscenza dei sistemi operativi Windows Desktop 7/ 8 del pacchetto Microsoft Office;
Una buona conoscenza dei sistemi operativi Windows Server 2003/2012, dei DHCP e dei DNS;
Conoscenza dell'Infrastruttura Active Directory;
Inoltre è necessaria una buona conoscenza sul funzionamento e sulla configurazione delle reti informatiche (switch e firewall);
È richiesta una buona conoscenza dell'inglese tecnico ed una buona capacità di problem solving.
Serietà, affidabilità, determinazione nel raggiungimento di obbiettivi, ottime capacità di team working, ottime doti comunicative.

Si considerano anche candidature di liberi professionisti e consulenti/collaboratori.
Inviare cv indicando il Rif. Help Desk all’indirizzo email info@oapointgroup.it.