Web Seminar

OA Point Group ha organizzato un nuovo Web Seminar gratuito, dedicato alle nuove specifiche del DTD 2016.


Continua a leggere

Cryptolocker

Attenzione alle email sospette.
Nelle ultime settimane diversi studi notarili sono stati interessati dal malware Cryptolocker attraverso l’apertura di email dal classico aspetto famigliare...
Continua a leggere

Nuovi Codici Atto

A partire dallo scorso 30 ottobre 2015 è possibile utilizzare le nuove codifiche dei “Codici Atto” per le note di trascrizione, iscrizione ed annotazione.
Continua a leggere

CUSTOMER SERVICE OA POINT GROUP

Una Divisione Assistenza composta da un team di professionisti esperti e qualificati pronti a rispondere tempestivamente ad ogni richiesta del cliente. È così che si esprime la professionalità di OA Point Group. Ogni giorno sul campo, affiancando le aziende e gli studi, nostri clienti.

La Divisione Customer Service di OA Point Group svolge la propria attività presso le tre sedi di Roma, Sona (VR) e Vasto, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle ore 14:30 alle 18:00.
Contatta la sede di riferimento:

SEDE DI ROMA

Tel. 06 890878 / Tasto 2.
Email: Assistenza Roma

SEDE DI SONA (VR)

Tel. 045 8511370 / Tasto 2.
Email: Assistenza Verona

SEDE DI VASTO (CH)

Tel. 0873 379691 / Tasto 2.
Email: Assistenza Abruzzo

TELEASSISTENZA OA

Close

Hai dimenticato la password?