Argilla IUS

Argilla IUS nasce dalla combinazione tra tecnologie d’avanguardia OA SISTEMI e contenuti scientifici autorevoli e costantemente aggiornati, frutto dell’esperienza dei Notai Domenico Damascelli e Federico Tassinari. Offre agli studi notarili uno straordinario strumento di gestione delle attività più importanti: la ricerca delle fonti, la redazione e l’aggiornamento di clausole, bozze di atto e atti; la consulenza al cliente e l’aggiornamento professionale.Un potente strumento in cui si fondono tradizione e innovazione, completezza e semplicità d’uso.
Può accadere che le informazioni rilevanti per la redazione dell’atto notarile non siano adeguatamente organizzate e aggiornate. Questo comporta sprechi di tempo e una dispersione della conoscenza e dell’esperienza acquisite nel tempo dal Notaio. Argilla IUS è lo strumento per organizzare il sapere del Notaio, un unico repository che accentra clausole, commenti, note e pareri, sistematicamente allineati ai frequenti aggiornamenti normativi, facilmente personalizzabili ed integrabili con i contenuti dello Studio. Argilla IUS è la soluzione che rende dunque possibile la valorizzazione del patrimonio di conoscenze di ogni Notaio.

INTEGRATO

Argilla IUS è nativamente integrato con le soluzioni OA SISTEMI per la redazione e la gestione dell’atto: Suite Notaro, WP!nnovatio, Gestione Clausole. Questo consente di recuperare tutto il lavoro di personalizzazione effettuato dal Notaio nel tempo e riutilizzare agevolmente le informazioni e i dati presenti nel sistema di lavoro.

AGGIORNATO

Argilla IUS è aggiornato attraverso la distribuzione on line delle nuove versioni. Questo dà allo Studio Notarile la sicurezza di avere uno strumento che recepisce tempestivamente le novità normative, giurisprudenziali e di prassi amministrativa.



ACCURATO


Argilla IUS è accurato nei contenuti.
Ad esempio nelle clausole degli atti, nei commenti e nelle note degli autori sono sempre riportati i riferimenti normativi.


FLESSIBILE


Argilla IUS è flessibile grazie alla sua capacità di adattarsi al patrimonio del sapere costruito dal singolo Studio Notarile, nel corso della sua attività. La sua duttilità consente di personalizzare l’ambiente di lavoro anche in realtà organizzative complesse.


INTERATTIVO


Argilla IUS è interattivo, perché dialoga con l’utente attraverso un sistema di domande e risposte che guida le scelte e velocizza le operazioni di pre-compilazione e compilazione, garantendo un elevato livello di correttezza formale.


Close

Hai dimenticato la password?